homeINFO UTILICOMPOSIZIONE DELLA NUOVA CAI

Composizione della nuova CAI


Segnaliamo ai nostri soci e alle famiglie adottive residenti nella nostra provincia (nel caso non lo sapessero), che sono stati nominati la maggior parte dei Commissari della nuova CAI.

 

http://www.commissioneadozioni.it/it/gli-attori-istituzionali/la-commissione.aspx

 

In particolare, si segnala che in rappresentanza delle famiglie sono state nominate la Dottssa Monya Ferritti e la Prof.ssa Anna Guerrieri, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Coordinamento CARE, oltre all'Avv. F. Bianchini, rappresentante del Forum Famiglie, associazione a cui spetta la nomina per diritto ai sensi del DPR 108/2007 in vigore.

 

L'annuncio sul sito del Coordinamento CARE:

http://www.coordinamentocare.org/index.php/cai/841-cai-due-rappresentanti-care-nella-commissione-adozioni-internazionali.html

 

Le famiglie della nostra provincia che hanno necessità di portare a conoscenza della CAI situazioni che richiedono l'intervento di tale istituzione, possono, se lo desiderano, contattare i nuovi commissari direttamente (v. link annuncio del Coordinamento CARE), che saranno lieti di poter ascoltare le esigenze e dare le relative indicazioni del caso.

 

Se si preferisce, possono altresì contattare la Presidente di Afaiv (membro del consiglio direttivo del Coordinamento CARE) per un colloquio personale riservato, prima di rivolgersi ai Commissari, in modo da chiarire eventuali dubbi o perplessità. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.