AFAIV - VITA ASSOCIATIVA - FESTA DESTATE DOMENICA 11 GIUGNO 2017

Inserisci i tuoi dati

Password persa ?
ATTIVITA' ASSOCIATIVAFESTA D'ESTATE DOMENICA 11 GIUGNO 2017

FESTA D’ESTATE 2017

 

Domenica, 11 GIUGNO 2017

Ritrovo: dalle ore 11,30

ORE 12,00/13.00: PRANZIAMO TUTTI INSIEME !!!!!!!

 

Menu:

Pasta al ragu’ o al pomodoro.

Grigliata mista: costine, salamelle, bistecche di coppa.

Contorni: papatine fritte, insalata e pomodori.

N.B. Chi non desidera usufruire del pranzo organizzato può partecipare con pranzo al sacco portato da casa.

 

Pomeriggio insieme

ore 16

Spettacolo di danza e moda dall’India

di

Aroti Bertelli

 

 

Giochi e merenda: Saranno molto graditi dolci e salati preparati da mamme, nonne, zie, amici!!!

 

COSTO: adulti: euro 16,00 e bambini/ragazzi sopra i 6 anni; bambini dai 3 ai 6 anni: euro 10,00 da pagarsi in loco al momento della festa.

 

ADESIONI: prenotazioni entro il 30 maggio 2017.

N.B.: Chi non desidera o non può partecipare al pranzo potrà venire anche al pomeriggio per una merenda insieme. Vi aspettiamo!!!

Per comunicazioni ed adesioni si prega di contattare la segreteria al mattino: Tel. 0332-475333 (o di lasciare un messaggio) oppure di prenotare via mail.

 

SEDE DELLA FESTA: ORATORIO di GAGGIOLO (Via Elvezia), che si trova in una bella zona, molto verde, con un bel prato recintato e la presenza di una struttura coperta che consentirà lo svolgimento della festa anche in caso di brutto tempo.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI INSIEME A NONNI, ZII, CUGINETTI, AMICI !!!

 

 

INDICAZIONI STRADALI:

 

Per chi arriva da VARESE/AUTOSTRADE/Folla di Malnate: seguire indicazioni per la Svizzera. Poco prima di arrivare all’ingresso in Svizzera si trova Gaggiolo e si incontra una grossa rotonda (detta anche biscotto per la sua forma allungata). Bisogna percorrerla tutta fino quasi a tornare indietro. A metà del ritorno si trova a dx la Via Felice Mina (davanti c’è un grosso cartello SAMSONITE). Si percorre la Via Mina per circa 100 mt fino ad uno STOP , si volta a sx in Via Elvezia, percorrere circa 40 mt e sulla destra c’è la sede della festa.

 

Per chi arriva dalla BARAGGIA di VIGGIU’: Quando si arriva a Gaggiolo si incontra una grossa rotonda (detta biscotto) percorrerla per metà e sulla dx si trova la Via Feline Mina (davanti c’è un grosso cartello SANSONITE). Si percorre la Via Mina per circa 100 mt fino ad uno STOP, si svolta a sx in Via Elvezia, percorrere circa 40 mt e sulla destra c’è la sede della festa.

 

 

NEWS
PRIVACY E COOKIES
by InnerWeb.it