AFAIV - INCONTRI - ASSEMBLEA DEI SOCI 2016

Inserisci i tuoi dati

Password persa ?
INCONTRIASSEMBLEA DEI SOCI 2016

Domenica 3 aprile 2016 dalle ore 16,30 presso la Sala dell’Oratorio di Gaggiolo - Via Elvezia 10  terrà

Assemblea Annuale dei soci Afaiv + festa e cena con paella!

Come tutti sapete l’assemblea annuale è un momento importante e necessario istituzionalmente per la vita della nostra associazione.

Ogni socio dovrebbe cogliere questa opprtunità perchè da modo di poter avere informazioni sulle future attività dell’associazione, aggiornamenti sugli  scenari attuali e i cambiamenti che atanno avvenendo che coinvolgono il mondo adottivo,  portare le proprie proposte, riflessioni e perché no anche critiche.

Sarà anche l’occasione per rivedersi e festeggiare insieme per questo abbiamo pensato ad un momento conviviale che seguirà l’assemblea con la proposta di una cena a base di Paiella, un piatto molto gradito a grandi e piccini!

ore 16,30 – ritrovo

ore 17,00 – Assemblea dei Soci

i bambini parallelalmente potranno giocare in giardino o dentro in caso di brutto tempo con qualche adulto volenteroso (nonni, amici ecc) che si possano mettere a disposizione.

ore 19,30  - cena conviviale e Paella x tutti

(Il costo della paella, è di € 10 a persona, i bambini pagano dai 3 anni in su. Nel caso qualche bambino o adulto non gradisca la paella se desidera può portare qualcosa da casa oppure vi informiamo che nelle vicinanze c’è una pizzeria dove eventualmente acquistare una pizza)

per concludere in bellezza come sempre sono graditi i dolci preparati da mamme, nonne, zie, amici ecc

Spero di rivervi numerosi, aspetto quanto prima le vostre conferme possibilmente entro mercoledì 30 marzo per poter prenotare il numero giusto di paielle.

Un caro saluto!

by InnerWeb.it